top of page

CREDITI FISCALI : SEMPRE PIU’ AZIENDE INTERESSATE A CEDERLI CON TAXCHANGE

Nonostante il lancio relativamente recente della propria Piattaforma, negli ultimi giorni TaXchange ha riscontrato ulteriori progressi per quanto riguarda lo sviluppo aziendale e ha ampliato la propria rete di clienti inserendo 10 nuove aziende, interessate ad effettuare l’Onboarding in piattaforma e a cedere i propri crediti fiscali.

Essi hanno quindi deciso di aderire alla soluzione proposta da TaXchange in grado di facilitare lo smobilizzo dei crediti fiscali, ed evitare le difficoltà burocratiche e le tempistiche annesse alle richieste di rimborso. L’opzione di cedere il suddetto credito, inoltre, si scontra spesso con la difficoltà di individuare Investitori Istituzionali interessati.

La piattaforma si candida come strumento utile per più soggetti: essa permette di mettere in contatto venditori e possibili acquirenti istituzionali direttamente su un mercato dedicato; in questo modo, le imprese assistono in tempo reale all’asta competitiva online del proprio credito svolta tra una moltitudine di soggetti qualificati, tra cui Banche ed Intermediari finanziari.

I nuovi clienti saranno quindi in grado di cedere pro soluto i propri Crediti IVA, IRES, IRAP usufruendo di diversi servizi offerti dalla piattaforma, tra cui Due Diligence, valutazione e rating del credito, e messa in asta competitiva dello stesso.

Gli ottimi risultati raggiunti da TaXchange sono frutto anche delle sempre più numerose collaborazioni con Partners, come Arpe Consulting, protagonisti del settore finanziario italiano, che indirizzano le aziende all'utilizzo di uno strumento fintech innovativo ed unico sul mercato.



Per avere più informazione sulla cessione di crediti fiscali compilate il modulo presente nel nostro sito www.taxchange.it .

Vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile.





71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page