top of page

Partnerships con Change Capital e Fidilink

TaXchange sigla nuove partnerships con due importanti Intermediari Creditizi del settore: Change Capital e Fidilink. Si aggiungono, quindi, ad una lunga serie di accordi in White Label con importanti attori del mercato italiano.


Change Capital rappresenta l’evoluzione del sistema di accesso al credito con una piattaforma digitale in grado di connettere imprese con il mondo Fintech; vengono inoltre offerte soluzioni nell’ambito della finanza agevolata e servizi Smart Business.


Fidilink nasce con l’obiettivo di esprimere professionalità ed esperienza in campo finanziario e nelle relazioni con il sistema creditizio. È composta da una squadra di esperti nel mondo della consulenza del credito, esperti nell’analizzare le reali esigenze delle aziende, i consulenti Fidilink elaborano soluzioni rapide e su misura, grazie ad un Know How consolidato in oltre 20 anni di presenza sul mercato del credito.


Il contratto di Partnership siglato porterà Change Capital e Fidilink ad offrire ai propri clienti la piattaforma TaXchange in logica White Label. In altre parole, verrà presentato un nuovo prodotto in grado di massimizzare il profitto derivante dalla cessione di Crediti Fiscali.





79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page